Non farò grandi codici perché semplicemente non ho sbatta - vi chiedo di perdonarmi per questo.
Come avevo già annunciato non-mi-ricordo-quanto-tempo-fa (per ogni evenienza vi rimando al post in questione), ho deciso di mettere in pausa il portfolio perché gli, long story short, sto vivendo un periodo di secchezza creativa (come?) e non sto riuscendo a prendermi cura del mio portfolio come vorrei, anche perché la mia salute un po' mi sta mettendo i bastoni tra le ruote.
Ora, non voglio chiudere baracca e burattini perché so che molti di voi hanno fatto di questo portfolio uno dei lidi dove attingere qualora avessero bisogno di aiuto grafico o codici già realizzati, ed essendo che dalla parte di quella che non sa(peva) graficare e cercava disperatamente source grafiche in giro per il circuito ci sono passata anche io, non voglio chiudere il portfolio.
Lo metto in pausa, sì, ma le sezioni più importanti saranno comunque accessibili a chi si è iscritto al gruppo apposito - anche qui vi chiedo scusa se sono lentissima ad accettare le richieste di ingresso.

Perciò. Metto in pausa il forum ma non lo chiudo, e okay fin qui c'eravate arrivati tutti. Ma cosa succede? Succede che appena avrò la voglia di impegnarmi di nuovo - e non sarò sommersa di malattie da affrontare ed impegni improrogabili - ristrutturerò il forum, dandogli una nuova faccia e possibilmente ripristinandone l'antico prestigio. (cosa? no, non lo so, non chiedetemelo)
In tutta franchezza, ci tengo al portfolio così come tengo ad ogni singolo utente che abbia dimostrato amore nel corso degli anni. Ergo, voglio davvero rimettermi sulla retta via. Ci vorrà sicuramente un po', ma sono sicura che ne varrà la pena.

Link utili:
- homepage
- sezione di tutti i super codici!
- angolo pubblicità: venitemi a trovare su Kharlan GDR • Death is Temporary e soprattutto iscrivetevi alla lottery che in palio ci sono alcuni premi grafici, già.
- spammate i vostri forum
Valutato Dal Liberty's Ocean
|| ∆ Kamura ~ The Eternals of the Apocalypse || ✶ Everything you wanted The Gates of Eternal Darkness Il Bazar Mag - A MultiFandom Place By Ca Chan Ryuko PF »Il Caffè di Shaymin• Liberty's Ocean Keira Lilith Haze Stella gemella AcidGirl94 pfolio ✧
ultimo controllo dei banner effettuato il 07.01.2021
Stella gemella Abbonamento Pass Gms™ Pixar Company Forum Il Bazar Mag - A MultiFandom Place By Ca Chan Abbonamento @ Mai controcuore ♡AcidGirl94 Portfolio ✧ UniversalLastFighters • MULTIFANDOM ~ _/GdR Liberty's Ocean Card » Abbonamento Dark Labyrinth ₪ qraihc portfolio
☥ E.L.B. ~ Rebel spirit Ryuko PF AcidGirl94 pfolio ✧ Stella gemella
‹ hymn to insomnia ⋆ falling down › yume lee™ è un portfolio nato il 28.06.2017 dalle manine poco magiche e abili di yumæchu` per non si sa bene quale astruso motivo. La grafica è stata interamente realizzata da yumæchu`: la skin (e la skin mobile, ehehe, finalmente faccio qualcosa di serio anche io, AHAHAHA), il logo, le tabelle, la disposizione delle sezioni sono tutti frutto del duro lavoro della sottoscritta, che letteralmente ha sudato le sette camicie per riuscire ad ottenere un risultato che potesse ritenere quantomeno soddisfacente. ( mamma mia, che bei credits ) Ricordo inoltre che qualsiasi immagine utilizzata per creare al completo la grafica del forum è proprietà degli autori stessi, non mia. Non credo serva dire che la copia parziale o totale di qualsiasi contenuto all'interno di questo forum è severamente vietata; se troverò qualcosa di anomalo indagherò a fondo e non mi fermerò dal bannarvi completamente dal forum e fare il vostro nome a chi di dovere. Grazie per l'attenzione.
✶ Everything you wanted Il Bazar Mag - A MultiFandom Place By Ca Chan Ryuko PF » Deregard ~ The crypt of the sacred castle forgotten † Restless Soul Keira Lilith Haze
‹ hymn to insomnia ⋆ falling down › yume lee™, all rights reserved • votami su net-parade!non trovi il tuo banner?banner del portfoliorichieste affiliazioni & co.
in my own world skin
skinned by © yumæchu`, do not copy or steal anything | chrome optimized | thanks to flaticon.com & coolors.co